Chi siamo
L’esperienza ottenuta con la creazione di prodotti in alluminio per
il settore edilizia ci ha portato ad ampliare la tipologia e la gamma
dei nostri prodotti, realizzando articoli su misura, speciali, a disegno, in alluminio acciaio ed acciaio inox, a secondo delle esigenze del Cliente.
Le competenze maturate nel corso degli anni, l’innovazione
tecnologica, la costante ricerca di miglioramento, l’acquisizione di
nuovi processi produttivi, uno studio tecnico qualificato, competente ed
all’avanguardia, hanno portato COMET GROUP alla creazione della
divisione MECC.
MECC si occupa della lavorazione delle lamiere, dei tubi e della carpenteria in genere.
Offre servizio di taglio laser piano, taglio laser tubo, piegatura lamiere, curvatura e rastrematura tubi, carpenteria strutturale e non, saldatura certificate, prodotti finiti a disegno, completi di trattamenti termici e lavorazioni meccaniche, su commessa del cliente o gestita direttamente dal nostro ufficio tecnico e produttivo.
MECC è un marchio sviluppato e ideato da Comet Group Srl.
Risultato di anni di esperienza nella lavorazione dei metalli fino ad arrivare a una vera e propria realtà. Un'identità ben distinta e unica specializzata nella lavorazione della lamiera e dei tubi mediante taglio laser, piegatura, curvatura e altre lavorazioni di carpenteria metallica.
MECC di Comet Group srl, dispone di impianti laser lamiera, laser tubo 3D, piegatrici, curvatubi, magazzini automatici, impianti di saldatura automatici. Il settore è completo e autonomo in tutta la parte della gestione della commessa, dal ricevimento dell’ordine al trasporto, con personale qualificato ed esperto.
Comet Group srl è conforme alla noma
EN 1090-1 EXC3 per ACCIAIO, ACCIAIO INOX e ALLUMINIO, i processi di taglio laser e piegatura sono qualificati UNI EN 1090-1 EXC3 per ACCIAIO ACCIAO INOX e ALLUMINIO
Comet Group srl è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per i seguenti prodotti/servizi:
Progettazione e produzione dei trabattelli, ponteggi, sistemi per la protezione collettiva e carpenterie metalliche strutturali e non.
Si applica ai processi di saldatura manuali e semi automatici per fusione