Saldatura
Il reparto di saldatura automatizzata è dotato di impianti automatici quali posizionatori, posizionatori a doppia torcia, impianto per saldatura lineare e impianto con braccio antropomorfo. L’impianto con braccio antropomorfo permette di lavorare su due stazioni con dimensioni utili pari a 3.5x2m. ciascuna, permettendo di azzerare i tempi morti di carico e scarico, o su un’intera stazione da 8x2m. per lavorare particolari di grandi dimensioni.
Gli impianti sono attrezzati con generatori di ultima generazione ad arco pulsato e le torce sono dotate di raffreddamento in modo da garantire la massima costanza di qualità possibile.
Il reparto di saldatura manuale è in grado di fornire alti standard qualitativi grazie ad operatori dotati di qualifiche di saldatura.
Grazie alla collaborazione con aziende partner fidelizzate possiamo offrire ai nostri clienti prodotti finiti completi di lavorazioni meccaniche quali fresatura, tornitura, spianatura, rettifica, alesatura, anche di grandi dimensioni, oltre a trattamenti superficiali di zincatura a caldo, zincatura elettrolitica, verniciatura, brunitura, ossidazione, satinatura, lucidatura elettrolitica per acciaio inox.