16 gen 2023

45° Anniversario Comet Group Srl

Sono passati 45 anni da quando Mario Pasqualini fondò Comet SNC.

Erano anni complicati, un po’ come quelli che stiamo vivendo, ma ancor oggi, come allora, con passione, sacrificio, impegno e coesione non ci sono ostacoli che non si possono superare.

L’azienda è cresciuta, passando da una piccola attività artigianale composta da una manciata di persone ad una realtà strutturata capace di confrontarsi con un mondo in continuo cambiamento, che collabora con partner selezionati, per affrontare assieme le sfide future sfruttando le migliori risorse disponibili.

“Innovazione”, una parola tanto rincorrente nell’era dell’industria 4.0, è sempre stata una filosofia aziendale, una credenza che ci ha permesso di competere alla pari con importanti realtà del mondo del contoterzismo e di consolidare i nostri marchi di prodotti per la sicurezza, di farci conoscere ed apprezzare dai nostri clienti per la cura che mettiamo nel nostro lavoro e nel prodotto che offriamo.

Molta strada è stata fatta in questi 45 anni ma di fronte a noi non vediamo ancora il punto di arrivo e questo ci motiva a fare sempre meglio, ad innovare in primis noi stessi e poi i nostri processi perché crediamo che senza crescita personale non può esserci sviluppo aziendale e sociale.

Comet, prima che da muri e macchinari, è fatta da persone, un gruppo che nel corso degli anni è cresciuto, un gruppo che ha formato una piccola famiglia allargata che si impegna ogni giorno per raggiungere un obbiettivo comune, creare opportunità ed un futuro migliore, ed a queste persone va il nostro più sentito ringraziamento.

Un ringraziamento va a tutti i nostri clienti che ci hanno dato fiducia e continuano a darcela, consci che in noi trovano un partner sempre pronto a nuove sfide, pronto a collaborare per vincerle.

Per ultimo ma non per importanza un “grazie” a chi ha iniziato tutto e che tanto ha dato a chi ha percorso questi primi 45-2 anni di strada assieme.

COMET GROUP SRL
Marica Pasqualini
Mauro Rossini